La nostra innata propensione al futuro e all’innovazione tecnologica, ci ha spinto a investire con convinzione nelle tecnologie wireless, in quanto strumento in grado di allineare la Sicilia agli standard tecnologici presenti nel resto d’Europa; riducendo il divario digitale tra chi ha pieno accesso alle tecnologie dell’informazione e chi invece ne viene escluso a causa della qualità carente delle infrastrutture.
Unico operatore di telecomunicazioni siciliano, Mandarin si propone di fornire servizi di comunicazione per il mercato nazionale ed estero, attraverso servizi Internet ad alta velocità basati sullo standard 5G.
Dal cavo al wireless, dai servizi voce al machine-to-machine, l’obiettivo di Mandarin è quello di creare prodotti e soluzioni tecnologiche uniche, concepite per trasformare situazioni critiche in nuovi contesti di sviluppo e crescita.
Nel 2017 Madarin entra come socio fondatore nel consorzio Open Hub Med, compagnia che avvia nella ex area Italtel di Palermo, servizi di cloud e data center.
Attraverso Open Hub Med, Mandarin lancia con successo un’offerta di business continuity e cyber security, aprendo le porte a soluzioni di rete intelligente SD-WAN, consolidando la sua posizione nel settore dei servizi con lo sviluppo di soluzioni di network management service provider.