L’Arancino dello Stretto al TUTTOFOOD di Milano

Attraverso la partecipata L’Ancora, storica rosticceria nei pressi del porto di Messina, il Gruppo Franza si impegna a garantire a bordo delle sue flotte quanto vi è di meglio nella tradizione culinaria siciliana.

È con orgoglio, quindi, che la nostra società supporterà le eccellenze gastronomiche, attraverso il brand L’Arancino dello Stretto, in occasione della fiera TUTTOFOOD che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio 2023.

Vetrina internazionale tra le più importanti del settore agro-alimentare, TUTTOFOOD è il punto di riferimento per i produttori e i fornitori di materie prime e prodotti di qualità nella filiera del Food&Beverage.

Scopo della manifestazione è quello di far conoscere e valorizzare le prelibatezze italiane nel mondo. Tra queste, l’arancino è una delle massime espressioni della cultura gastronomica siciliana e sarà rappresentato dall’Ancora, scelta tra i migliori espositori a livello mondiale, con uno stand situato al Padiglione 6 nella categoria alimentare TuttoFrozen.
L’Ancora nasce infatti dal desiderio di diffondere l’unicità della cucina messinese che, proprio grazie all’Arancino dello Stretto, delizia cittadini e turisti da oltre cinquant’anni.

Potrebbero interessarti

See all
Top